COMUNICATO STAMPA
Raffaele Aiezza, General Manager della Covisian Credit Management, è stato nominato Consigliere del Consiglio Direttivo Nazionale UNIREC, l’Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito.
Lo sorso martedì 10 maggio 2022, nella meravigliosa cornice di Villa Miani a Roma, si è svolta l'Assemblea annuale UNIREC. Raffaele Aiezza, General Manager della Covisian Credit Management, è stato nominato Consigliere del Consiglio Direttivo Nazionale UNIREC, l’Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito.
Raffaele Aiezza, in Covisian dal 2019, ha maturato una lunga esperienza nel credit management e ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità in importanti Società del settore. Attualmente ricopre la carica di Direttore Generale della Covisian Credit Management SpA, azienda del Gruppo Covisian specializzata nella debt collection e nata dall’evoluzione della CSS SpA.
“Sono molto onorato di aver ricevuto questo incarico e ringrazio per la fiducia che mi è stata data dagli Associati” commenta Raffaele Aiezza “Mi impegnerò con tutta la squadra del Consiglio Direttivo e il Presidente per raggiungere insieme traguardi importanti, in linea con i valori e la vision di UNIREC che da sempre adotta un approccio responsabile e professionale con l’obiettivo di tutelare il comparto attraverso regole, sostenibilità e innovazione” ha dichiarato Raffaele Aiezza a seguito della nomina.
Il n questa occasione sono stati votati all'unanimità il bilancio 2021, budget 2022 ed il numero dei componenti del Consiglio Direttivo è stato fissato a 9. Inoltre, si sono svolte le elezioni di rinnovo di Consiglieri, Probiviri, Coordinatore nazionale delle Macroregioni. Di seguito l’elenco degli eletti, che resteranno in carica per il quadriennio 2022-2026.
Consiglio Direttivo
per la fascia A: Ciro De Crescenzo, Egidio Marsico (riconfermati nel secondo mandato), Manuel Zanella (in quanto non eletto che ha ottenuto il maggior numero di voti, in assenza di un terzo candidato per la fascia, come disposto all’art. 14 dello Statuto);
per la fascia B: Giovanni Cecere, Simone Caraffini, Sergio Mastrofini (riconfermato nel secondo mandato);
per la fascia C: Cristian Bertilaccio (riconfermato nel secondo mandato), Raffaele Aiezza e Roberto Borrelli.
Collegio dei Probiviri
Gianfranco Bonina, Stefano De Ruvo, Francesco Iemma (riconfermati nel secondo mandato).