Covisian Credit Management vince la 6^ edizione dei Credit Management e Collection Awards

 

 

Covisian Credit Management ha vinto il premio Credit Management & Collection Awards di CreditNews giunto alla sua 6^ edizione, nella categoria Gestione e Tutela Crediti settore NPL.

Si è svolta ieri la serata conclusiva dei Credit Management & Collection Awards – 6° edizione, il primo contest in Italia che ogni anno premia aziende e professionisti del mondo del credito. Musica, divertimento e i piaceri della buona tavola hanno accompagnato un’altra splendida notte all’Hotel Melià di Milano. Sul palco, quattro finalisti per ogni categoria. Ma soltanto uno di loro ha vinto l’ambito premio.

La vittoria  di Covisian Credit Management del contest Credit Management & Collection Awards nella categoria "Agenzia di Gestione e Tutela Crediti settore NPL", conferma ancora una volta l'impegno nel posizionarsi come partner strategico per tutti i principali Player indiscussi del mercato del credit management.

Il modello del gruppo punta allo sviluppo di nuove competenze delle persone in termini qualitativi, sulla pianificazione e sull'apprendimento continuo, anche in relazione ad un nuovo modello produttivo coniugando una forte spinta innovativa che guida  il cambiamento per vincere le sfide del mercato.

Il valore aggiunto è dato dalla sinergia tra: struttura modulare con team dotati di forte specializzazione, tool di data analysis, infrastrutture tecnologiche all’avanguardia, strategie di collection per ciascun cluster, workflow specifici dall’ingaggio alla definizione della posizione e strumenti di monitoraggio.

Inoltre, quest’anno l'azienda ha sviluppato una piattaforma per la gestione di tutti i touchpoint digitali, che assicura al Cliente un'esperienza di carattere consulenziale e avanzata nelle modalità comunicative, con l'obiettivo di incrementare la contattabilità, la “capacità di ascolto” e collaborazione, traendo ancora più valore da ogni interazione. 

Per scoprire tutte le categorie ed i vincitori leggi l'articolo completo su Credit News.

Sede legale

Sede Legale:
Via Paolo Veronese 250
10148 Torino

C.F. / P. IVA 06467900012
R.E.A. TO -790252
Capitale Sociale € 250.000,00 i.v.
Iscrizione R.O.C./AGCOM n° 27278

Sedi operative

Via Cascina Colombaro, 6
12100 Cuneo (CN)
Tel.+39 0171 392111
Fax +39 0171385014

SS 107, Contrada Cutura
Piano di Maio 87036 Rende (CS)
Tel. +39 09841865500
Fax +39 09841865503
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici

Seguici sui nostri social